Amanda tra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo. Eccomi qui, signore e signori con Amanda Lear.
Fu uomo? Fu donna? Un fotografo parigino Denis Taranto che dice di conoscerla molto bene, osserva:” Non c’è una sola Amanda, ce ne sono tante”.
Io ne ho conosciuta una e con lei, come potete vedere dalla foto, ho vissuto piacevoli e gioiosi momenti, perché Amanda è la vera donna di mondo e con lei è possibile parlare di arte, di musica, di tutto quanto è cultura e spettacolo.
Da Saigon a Parigi, al grande e piccolo schermo, al vinile, a uomini importanti come Salvador Dalì, David Bowie, Bryan Ferry, Amanda arriva come un fulmine nell’universo musicale, tenendo al guinzaglio una pantera nera nel secondo album dei Roxy Music del 1973 “For Your Pleasure”, https://www.discogs.com/…/58142-Roxy-Music-For-Your… quando nella band rock inglese suonava quel genio del sintetizzatore e degli effetti elettronici che risponde al nome di Brian Eno.
Questa foto invece risale al 1978cinque anni dopo quell’illustre debutto fotografico e all’alba del nuovo mondo, gli anni 80, e sono certo che Amanda sarebbe davvero felice di essere 44 anni dopo al Takes Over di Rimini e Riccione per rivivere le atmosfere gioiose e felici di quei fantastici anni ‘80.

Join us for 3 days of Disco & Talk

Italo Disco Takes over

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

News & Updates

80 voglia di Karaoke

80 VOGLIA DI KARAOKE   Il Karaoke nasce dagli spettacoli tradizionali giapponesi. Il termine...

Takes Over è un marchio di Idea srl.                    Via dell’Artigianato 45/a | 41122 Modena.

C.F e P.IVA 01511270363 

Tel +39 059.225940 | Fax +39 059.5960833 | Web www.cruisin.it | E-mail info@cruisin.it.